Lettera a soci e simpatizzanti de L’Altra Liguria

4 maggio 2016

Questi ultimi mesi sono stati molto intensi per noi, dopo esserci impegnati nel Movimento NoTRIV, siamo ora profondamente coinvolti nelle attività del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale della Città metropolitana di Genova, della cui nascita siamo stati promotori, e del Comitato per i Referendum Sociali di cui siamo parte.
Svolgiamo queste attività con spirito di servizio e di condivisione, non vedrete il nostro logo nè la nostra bandiera ai banchetti di raccolta delle firme ma ci siamo, nella fase organizzativa come in quella pratica.
Siamo impegnati anche in altri ambiti ambiziosi, come la partecipazione ai progetti europei di contrasto alle politiche neoliberiste e per la promozione della nascita di un’Europa democratica e solidale e la costruzione di uno spazio politico nazionale in cui riconoscerci come Primalepersone.

Vi invitiamo pertanto a partecipare alla manifestazione del 7 maggio contro il TTIP (https://stop-ttip-italia.net/7-maggio/ ore 14 in piazza della Repubblica, Roma) e all’assemblea di PlanB Italia che si terrà, sempre a Roma, l’8 maggio (Locandina allegata), ma vi invitiamo anche a firmare l’appello di Europa in Movimento per una politica migratoria umana.  http://www.europainmovimento.eu/mobilitazioni/appello-senza-una-politica-migratoria-umana-ed-un-europa-federale-non-c-e-futuro.html

Tutto questo in coerenza con l’articolo 2 del nostro statuto

Danilo Zannoni