Ottimo il risultato delle liste civiche Noi per Savona e Savona Bella che hanno candidato Daniela Pongiglione a Sindaco della città. Daniela ha ottenuto 2558 voti, corrispondenti al 8,46%, praticamente il doppio di quanto ottenuto cinque anni fa.

Complimenti!


Daniela Pongiglione, candidata Sindaco della Lista "Noi per Savona" sostiene il NO alle riforme costituzionali e si impegna nella raccolta delle firme per i referendum

Spett. Segreteria, ho ricevuto da Simonetta Astigiano di Altraliguria Genova il vostro indirizzo email. 

Sono Daniela Pongiglione, candidata Sindaco per Savona, sostenuta dalle due Liste civiche "Noi per Savona" e "Savona Bella". Faccio parte del Comitato per il no al Referendum e partecipo alla campagna per la raccolta delle firme come autenticatore.
Sono assolutamente d'accordo sulla necessità di fermare questa modifica del testo costituzionale, perché pone a rischio il nostro sistema parlamentare, indebolendo o annullando gli equilibri esistenti tra i poteri dello Stato repubblicano e creando tra l'altro  un potere eccessivo nelle mani del capo del Governo.
Mi impegno certamente a votare no al Referendum di ottobre.
Cordiali saluti.
15 maggio 2016

Comunicato Stampa: Alle elezioni Comunali di Savona sosteniamo la lista "Noi per Savona"

22 marzo 2016

Alle prossime elezioni amministrative che interesseranno il Comune di Savona L'Altra Liguria sosterrà la lista civica Noi per Savona e la candidata a sindacoDaniela Pongiglione. Il nostro progetto ha come obiettivo la costruzione di un'area politica che si opponga alle politiche neoliberista ed alle scelte che ne conseguono, spesso calate sui territori senza alcun contraddittorio. Crediamo nella necessità di promuovere la partecipazione diretta dei cittadini alle scelte politiche partendo da un cambio radicale nei modi della rappresentanza. 
La storia di Noi per Savona, nata da un Comitato di cittadinanza attiva che si batte contro la cementificazione del territorio, è coerente con il nostro sentire, così come le lotte portate avanti contro la costruzione del porto alla Margonara ed il deposito di sabbie bituminose al porto. Per questo abbiamo scelto di sostenere in ogni modo che ci sarà possibile Noi per Savona ed ogni altra lista civica che si presenti con un programma che metta al centro la difesa del territorio, della salute dei cittadini, del lavoro e dei beni comuni.

Appuntamenti


Location

Savona

Via Maciocio 9

17100 Savona

 

Email: info@noipersavona.it

www.noipersavona.it